Sub a Port Ghalib

Pin It

Prenota un hotel sul Mar Rosso

Sub a Port Ghalib

Come altre zone del Mar Rosso anche Port Ghalib offre degli importanti punti di immersione per gli amanti del sub e dello snorkelling
Port Ghalib offre due spiagge, ciascuna con un suo fascino originale che la distingue dall’altra.
Quella meridionale è ideale per i turisti più giovani e in generale per i coloro che amano i divertimenti in riva al mare, mentre la spiaggia orientale è dotata di un potile che si spinge fin verso la barriera corallina ed è quindi particolarmente adatta allo snorkelling.

In alternativa, si possono raggiungere altri punti d’immersione vicini appoggiandosi presso uno dei centri sub di Port Ghalib, tutti gestiti da istruttori professionisti altamente qualificati.

Da Port Ghalib sono facilmente raggiungibili tre dei dieci migliori punti d’immersione del mondo: Isole Brothers, Daedalus Reef e Rocky Island. Questa zona è inoltre uno dei migliori luoghi al mondo per l’osservazione dei delfini.

Essendo situata nella parte più meridionale della Riviera del Mar Rosso, Port Ghalib è relativamente poco distante da Luxor con i suoi antichi templi e gli altri celebri monumenti dell’antichità. Inoltre, grazie alla vicinanza dell’aeroporto, è possibile raggiunge in aereo qualsiasi destinazione in Egitto (per esempio Il Cairo, raggiungibile molto facilmente) e fare poi ritorno a Port Ghalib per rilassarsi nell’elegante atmosfera di quello che è sicuramente uno tra i più bei resort di nuova costruzione in Egitto.

Molto probabilmente, sentirete anche voi il desiderio di tornare alte volte a Port Ghalib per approfittare ancora delle sue innumerevoli occasioni di avventura e divertimento.

pulsante _rosso