Cosa fare sul Mar Rosso

Pin It

Prenota un hotel sul Mar Rosso

Cosa fare sul Mar Rosso

Escursioni culturali

Un’altra delle attrattive di una vacanza in Egitto è la possibilità di combinare un soggiorno mare con brevi escursioni alle Piramidi o nella Valle dei Re. La nostra agenzia di viaggio In-Travel offre diverse opzioni rapidi per raggiungere il Mar Rosso, il che significa che a fine giornata si può tornare a rilassarsi ai bordi della piscina dell’ albergo dopo aver assaporato le meraviglie dell’Antico Egitto non è mai abbastanza!

In questo sito presenteremo anche i grandi monasteri del Sinai, che sottolineano i legami di questa regione con molte grandi religioni. Per molti dei turisti che visitano la regione del Mar Rosso e del Sinai, le brevi escursioni effettuate in margine al soggiorno mare offrono innumerevoli spunti per tornare a visitare il paese in un’altra occasione.

Un solo viaggio in Egitto non è mai abbastanza!

Acquisti e vita notturna

Adattarsi al ritmo di vita in un paese caldo come l’Egitto significa adottare le abitudini degli Egiziani. Molto prima dell’avvento dell’aria condizionata e delle bibite ghiacciate, elemento irrinunciabile della moderna esperienza vacanziera, qui si aspettava il tramonto prima di uscire per gli acquisti o per la cena.

E questa è ancora la consuetudine oggi. Del resto, un’altra caratteristica incomparabile di questa regione è che, a differenza di altri paesi, qui ci sono moltissime cose da fare dopo il tramonto ed è possibile farle in totale sicurezza.

Sia che si tratti di un centro commerciale moderno o di un mercato tradizionale (“souk”), i negozi – e i negozianti- ricreano un’atmosfera speciale che sembra quasi farli risplendere nel buio. Al momento di prenotare la vostra vacanza avrete già sicuramente notato che l’Egitto offre ottima convenienza…e i prezzi dei negozi non fanno che confermarvi la bontà della vostra scelta!

Cosa Mangiare: cucina Egiziana



pulsante _rosso