Cosa fare a Taba

Pin It

Prenota un hotel sul Mar Rosso

Cosa fare a Taba

Il ristorante Castello di Zaman

A conclusione di un giorno perfetto, dopo una bella doccia rinfrescante per scrollarvi di dosso la polvere del canyon, potrete riposarvi ai bordi della piscina e prepararvi a gustare una cena succulenta. Per un’esperienza gastronomica al top, prenotate un tavolo al ristorante del Castello di Zaman, qualche chilometro a nord di Nuweiba vicino al Basata Camp: un ambiente straordinario all’insegna dello slow food, con carne e pesce di primissima qualità cotti lentamente con tecniche tradizionali vecchie di secoli.

Vale davvero la pena soffermarsi per assaporare fino in fondo l’atmosfera incantata di questo luogo, magari dedicando un po’ di tempo agli acquisti nella “prigione sotterraneaadibita a insolito gift-shop!
Vi consigliamo vivamente di prenotare in anticipo, perchè il ristorante del castello è, meritatamente, molto richiesto. Per i clienti che lo desiderano, viene organizzato un servizio di trasporto direttamente dall’albergo che li ospita.

Taba Heights Golf Resort

Il campo da golf Taba Heights Golf Resort vanta la più lunga buca professionistica dell’intero Egitto (la numero 14) :585 m! Una bella sfida per i migliori golfisti del mondo e, perchè no, anche per voi. Dopo tutto, perchè rinunciare al piacere di giocare a golf in uno scenario da fiaba all’estremità settentrionale del Golf di Aqaba, tra le spettacolari montagne del Sinai e le acque luccicanti del Mar Rosso? E se non diete ancora dei veri campioni, potete sempre approfittare del golf club che mette a vostra disposizione campi pratica e istruttori qualificati, qualunque sia il vostro livello di esperienza.

pulsante _rosso