Cosa fare a Port Ghalib

Cosa fare a Port Ghalib

Sport e divertimento a Port Ghalib

Port Ghalib è è adatto ad un turismo vacanziero dinamico e amante del divertimento. Infinito è l’elenco delle attività che vi si possono praticare: kayak, windsurf, parasailling, wakeboard, barca a vela e catamarano, jet boat e jet ski, sci nautico, immersioni, fotografica subacquea, snorkelling, foto-safari al delfini, pesca d’altura, banana e donut ride, (divertenti gommoni a forma di banana o di ciambelle trainati da una barca). Abbandonarsi a queste attività sulle acque azzurre e limpide del Mar Rosso è come gustare un assaggio di paradiso.
Oltre a quelle acquatiche è possibile praticare anche molte altre attività: equitazione e gite in dromedario, motocross e quad, go-kart, paintball, arrampicata e discesa a corda doppia. Inoltre, presso gli hotel si può praticare il tennis, il nuoto, il kiting, il ciclismo e il tiro con l’arco.

pulsante _rosso





Port Ghalib dedicato ai bambini

monday-89

Port Ghalib offre anche un attrezzato club per i più piccoli, il Lulee Kids Camp, con attività che i bambini da 4 a 12 anni (in bassa stagione) o da 2 a 12 anni (in alta stagione) possono svolgere sotto la supervisione di un adulto.
Il club è aperto tutti i giorni dell’anno e propone diverse attività finalizzate a coinvolgere e stimolare i più piccoli lasciando liberi i genitori di godersi in piena libertà la vacanza a Port Ghalib.
Nel club sono a disposizione dei bambini: cacce al tesero, palestre di arrampicata, minigolf, immersioni con casco da palombaro, giochi gonfiabili e molto altro ancora. Se vi siete mai chiesti come fare per tenere occupati i bambini mentre siete in vacanza, Port Ghalib ha molte risposte per voi.

pulsante _rosso





Escursioni in giornata nel deserto

dune-rocce-fuoristrada

Le escursioni in giornata nel Deserto Orientale con partenza dalle località della costa sono ideali per gli amanti dell’avventura che a bordo di un fuoristrada o di un quad possono inoltrarsi in un paesaggio spettacolare di sabbia, rocce, oasi e montagne.
In uno scenario entusiasmante e maestoso al tempo stesso, il safari proseguirà con la visita a un villaggio di Beduini, dove i turisti saranno accolti con la tradizionale ospitalità e avranno inoltre l’opportunità di fare un giro a dorso di dromedario: un’altra esperienza indimenticabile da raccontare!
E al calar del sole, agli ospiti verrà offerto un suggestivo barbeque accompagnato dal tradizionale intrattenimento musicale beduino, prima del definitivo rientro in fuoristrada o quad presso gli hotel della costa. La durata di queste escursioni può essere di mezza giornata o di una giornata intera.

pulsante _rosso





Serata a Port Ghalib

portoGaliborig

Naturalmente, tra un’attività e l’altra, ognuno potrà trovare il tempo di dedicarsi al relax. Port Ghalib, del resto, ha pensato anche a questo. Dal centro spa e hammam accessibile sia agli uomini che alle donne, fino alle crociere al tramonto e al chiaro di luna, Port Ghalib è ideale non solo per chi vuole vivere una vacanza dinamica e avventurosa, ma anche per chi cerca un’esperienza romantica e rilassante.

Una serata alla scoperta di questo luogo unico nel suo genere, rappresenta la sintesi tra natura e lusso. Dispone di una bella promenade animata da negozi, ristoranti e caffè.


pulsante _rosso

Scopri cosa fare sul Mar Rosso